News

Le soluzioni per la finitura digitale Elitron dedicate alla pelletteria a Pellepiù 2017: tra innovazione e semplificazione del flusso di lavoro.

Il costante impegno in ricerca e sviluppo di Elitron ha portato alla realizzazione di due sistemi che rappresentano l’avanguardia per semplicità d’uso e produttività.

A Pellepiù, l’evento dedicato alla promozione ed allo sviluppo del mondo della pelletteria e della sua filiera, Elitron esporrà due soluzioni di taglio digitale con lo scopo di rinforzare lo statement di azienda dal know how all’avanguardia e capace di realizzare innovative tecnologie volte all’automazione dei processi produttivi.

Booster ICE è il sistema di taglio automatico Elitron più apprezzato e venduto nel settore della pelletteria e della calzatura. Facilità di utilizzo, prestazioni quantitative e qualitative di prim’ordine assieme a ridotti costi di gestione e semplicità negli interventi di manutenzione, hanno reso questo sistema il compagno di lavoro preferito di ogni addetto al taglio. La Booster ICE è disponibile con due diverse configurazioni della testa di taglio: una con 5 utensili pensata per chi ha necessità di dover lavorare anche materiali più duri e spessi della pelle e che contemporaneamente monta una lama elettrica o pneumatica, due perforatori, un punzone e una penna; un’altra con addirittura 7 utensili, specificatamente pensata per le massime performance sul taglio pelle, equipaggiata con 2 lame elettriche, 3 perforatori, 1 penna ed un punzone.

Per i creatori di moda alla ricerca di una soluzione polivalente ed al contempo dall’alta produttività, verrà presentata la nuova versione del sistema di taglio a doppia testa con piano aspirante a conveyor Kudos 2.0. Capace di lavorare indifferentemente pelli e materiali in rotolo anche logati, la Kudos 2.0, grazie ai nuovi recenti upgrade, ha soddisfatto tutti gli operatori del fashion di alta gamma grazie ad affidabilità e polivalenza. Il piano di lavoro largo 2 metri rende possibile la lavorazione di materiali di dimensioni più grandi garantendo perciò una maggiore flessibilità. Grazie al sistema di videoproiezione l’operatore riesce a massimizzare la resa del materiale in fase di piazzamento e, al contempo, viene assistito in fase di raccolta operando quindi più rapidamente e senza errori.

L’innovazione del taglio digitale per la pelletteria vi aspetta allo stand 21 del padiglione Cavaniglia. Non mancate!

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!