Descrizione

EliScan 2D è subito utilizzabile da tutti per i semplici ed efficaci automatismi funzionali sviluppato in ambiente Windows, è utilizzabile con hardware standard, con ogni PC e scanner Windows compatibili moltiplica la velocità di acquisizione grazie alla scansione simultanea di più pezzi.

Assistenza Tecnica

Elitron mette a disposizione dei propri clienti un supporto tecnico sempre disponibile, effettuato direttamente dallo staff di supporto dedicato.
L’assistenza, tempestiva e qualificata, si articola in diversi servizi, a seconda delle esigenze: corsi di formazione e perfezionamento, installazione e avviamento del sistema, aggiornamenti e interventi mirati via web e assistenza sul posto, telefonica e online.

Sistema di Carico

EliScan 2D riconosce i vari pezzi posti sullo scanner, separa le varie sagome dei pezzi come se fossero digitalizzare e trasferisce le sagome direttamente in ElitronCad per effettuare il calcolo del consumo dei materiali, per l’eventuale sviluppo in taglie o per esportare in formati standard in altri applicativi.

Caratteristiche

EliScan 2D è in grado di individuare automaticamente i profili esterni ed interni delle sagome e di generare linee (vettorizzazione) modificabili in caso di sagoma non perfetta o danneggiata. Inoltre, le sagome acquisite con EliScan 2D sono subito disponibili per il taglio di materiali.

Choose the CAM solution by:
Choose the CAD solution::
Engineering software with a never seen facility

GO

Applications that accelerate and automate business processes

GO

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!