Descrizione

EliNest è il software di piazzamento automatico delle sagome interamente progettato e realizzato da Elitron per ottimizzare ulteriormente i tempi del processo di taglio di pelle o materiali sintetici. Tutti i sistemi di taglio della serie EliCUT K1 ed EliCUT K2 possono essere equipaggiati con EliNest ed Elitron Visio. E’ caratterizzato dalla semplicità e immediatezza d’uso che distingue tutti prodotti Elitron e sviluppato in ambiente Windows.

Assistenza Tecnica

Elitron mette a disposizione dei propri clienti un supporto tecnico sempre disponibile, effettuato direttamente dallo staff di supporto dedicato.
L’assistenza, tempestiva e qualificata, si articola in diversi servizi, a seconda delle esigenze: corsi di formazione e perfezionamento, installazione e avviamento del sistema, aggiornamenti e interventi mirati via web e assistenza sul posto, telefonica e online.

Nesting integrabile

L’attività di EliNest consiste nel  piazzamento delle sagome: il nesting eseguito con EliNest è perfettamente integrabile con il piazzamento manuale ed interattivo, poiché consente il collocamento dei pezzi più tipici – come tomaia e  puntina ad esempio – da parte dell’operatore.

Gestione Difetti

EliNest permette di selezionare i difetti della pelle e inviare al software le informazioni necessarie al posizionamento di ogni pezzo. Una volta selezionati i difetti, ne possono essere archiviate le sagome, per un agevole riutilizzo.

Choose the CAM solution by:
Choose the CAD solution::
Engineering software with a never seen facility

GO

Applications that accelerate and automate business processes

GO

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!