Descrizione

Domino, applicativo gestionale nato dalla ricerca Elitron, coordina tutti i dati – come articolo, quantità, sagome, materiali, eventuali taglie – e gestisce le bolle di lavorazione, organizza l’attività di una o più unità di taglio per ottimizzare la produzione e il rendimento dei materiali. E’ interfacciabile con il sistema gestionale e l’utilizzo ottimale di Domino avviene sia nelle installazioni in macchina che fuori macchina.

Supporto Tecnico

Elitron mette a disposizione dei propri clienti un supporto tecnico sempre disponibile, effettuato direttamente dallo staff di supporto dedicato. L’assistenza, tempestiva e qualificata, si articola in diversi servizi, a seconda delle esigenze: corsi di formazione e perfezionamento, installazione e avviamento del sistema, aggiornamenti e interventi mirati via web e assistenza sul posto, telefonica e online.

Cartellini di lavorazione

Domino consente di inviare i cartellini di lavorazione alla macchina di taglio suddivisi per tipologie di materiale ed eventuali taglie.

Entry Level

Domino è caratterizzato dalla massima semplicità operativa, ed è utilizzabile anche da operatori privi di conoscenze informatiche.

Choose the CAM solution by:
Choose the CAD solution::
Engineering software with a never seen facility

GO

Applications that accelerate and automate business processes

GO

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!