News

Elitron premiata alla conviviale degli auguri di Natale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marche e Fermo.

Alla conviviale degli auguri di Natale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marche e Fermo Elitron riceve il premio Tecnologia e Innovazione.

Montegranaro, 12 dicembre 2015 – Successo e grande partecipazione alla conviviale degli auguri natalizi che si è tenuta venerdì 11 dicembre all’Hotel Horizon a Montegranaro, organizzata dal Gruppo Giovani di Confindustria Marche, presieduto da Cristiano Ferracuti e dal Gruppo Giovani di Confindustria Fermo, guidato da Angiolo Mannini.

Nel corso della serata sono stati conferiti tre premi ad altrettanti giovani imprenditori: il premio Area “Tecnologia e Innovazione” è stato consegnato a Sara e Daniele Gallucci della Elitron IPM “nella figura di Giuseppe Gallucci, ambasciatore della creatività e capacità di innovare Italiana, che ha saputo fondere l’artigianalità, tipica delle realtà marchigiane, con le più moderne tecnologie, riuscendo così a esportare in mercati internazionali soluzioni software e macchinari innovativi”.

L’evento, che ha avuto il sostegno di Carifermo, Bmw Cascioli e Tarantini – Groupama Assicurazioni, ha visto la partecipazione dei giovani imprenditori di Fermo e di quelli provenienti dalle Province di Pesaro, Ancona, Macerata e Ascoli Piceno. Presenti inoltre il Presidente di Confindustria Fermo Andrea Santori, il Presidente di Confindustria Marche Bruno Bucciarelli, il Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista, il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, il Presidente della Sezione Calzature di Confindustria Fermo Giampietro Melchiorri.

“Dai giovani imprenditori pensiamo possano arrivare lo stimolo e le motivazioni per contribuire a rilanciare le imprese e proiettarle sui mercati internazionali con idee e innovazione” – ha dichiarato Ferracuti.

“Ci stiamo impegnando molto all’interno delle aziende perché crediamo, affiancati dai senior, di poter essere propositivi al tessuto economico di questo territorio” – ha affermato Mannini.

Gli altri premi sono stati assegnati a Elisa Scendoni, del Salumificio Ciriaci, è andato il Premio Giovane Imprenditore Under 40 con la seguente motivazione: “per la dimostrata responsabilità nei confronti dell’attività del Gruppo dei Giovani Imprenditori. Impegno, senso critico, capacità di ascoltare e farsi ascoltare, sia all’interno che all’esterno del sistema associativo, le hanno permesso, nonostante la sua giovane età, di guadagnare il rispetto e la stima dei suoi colleghi di Confindustria”.

Premio all’imprenditore più giovane è stato conferito a Marino Fabiani della Marino Fabiani srl “per aver dimostrato uno spirito imprenditoriale e una dinamicità tipica degli imprenditori di più giovane età. Il suo profuso impegno ha permesso all’azienda di attraversare l’attuale congiuntura economica negativa e lo ha reso un esempio su come affrontare le situazioni più avverse”.

Festa Golden Xmas, Elitron premiata.

Festa Golden Xmas, Elitron premiata.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!