News

Parola d’ordine: innovare

A poche settimane ormai di distanza, Viscom Italia si rivela l’ennesima riprova di quanto il mercato italiano apprezzi i sempre più affermati sistemi per il finishing Elitron. In modo particolare Kombo SD sta riscuotendo sempre più successo grazie alla filosofia unica che lo contraddistingue: innovazione. Presente con piano di lavoro a tappeto conveyor, ha stupito come ogni anno in termini di prestazioni e stabilità. Il carrello multi-utensile, la videoproiezione ed il sistema Seeker System – che riconosce in automatico le immagini stampate, sia su materiali rigidi che in rotolo – offrono il top della flessibilità nelle lavorazioni.

Una tecnologia proprietaria brevettata, quest’ultima, integrata nei sistemi Kombo, frutto di una visione davvero moderna del mondo del finishing digitale, promette di diventare uno standard a livello mondiale.

Dopo pochi anni dall’inizio della sua commercializzazione, si può affermare che il sistema Kombo SD ha già riscontrato un buon successo sia in Italia che all’estero, grazie alle sue caratteristiche uniche: stabilità, produttività e tecnologie esclusive. Oggi offre maggiore potenza, con la presenza della fresa 3kw e cambio utensile automatico, oltre a migliori performance, grazie ai motori potenziati della versione PLUS.

Ogni azienda utilizzatrice può trovare la configurazione più idonea alle proprie esigenze, Kombo SD oggi rappresenta il giusto connubio tra una solida e potente fresatrice e un flessibile e agile plotter da taglio, riconosciuto nella sua unicità nell’attuale mercato del finishing dedicato alle arti grafiche e al packaging.

Per Elitron è naturale evolversi, visto le solide fondamenta rappresentate dalla profonda conoscenza del mondo del taglio e in particolare delle caratteristiche peculiari di ogni singolo materiale con il quale è venuta in contatto negli oltre 25 anni di attività.

Molto interesse destato anche dal piccolino di casa Elitron, Kombo EL, ridotto nelle dimensioni, compatto ma ugualmente efficiente (area di lavoro 1700 x 1300 mm) dedicato alla prototipazione rapida e piccole produzioni cartotecniche.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!