News

Nuove collaborazioni per Elitron in vista di Drupa: ISOPRINT, il nuovo Laminil di ISONOVA è il prodotto ideale per la stampa digitale

Elitron collaborerà con ISONOVA per la presentazione del nuovo Laminil: ISOPRINT, un pannello appositamente dedicato alla stampa digitale di ultima generazione.

In vista di Drupa 2016 Elitron collaborerà con ISONOVA per la presentazione del nuovo Laminil: l’ISOPRINT, pannelli per la stampa digitale diretta e plotter di taglio.

ISOPRINT, LAMINIL con XPS rigida, è suddiviso in due categorie: ISOPRINT ECO (3mm, 5mm e 10mm) con superficie in carta per la stampa UV e ISOPRINT PREMIUM (3mm e 5mm) con superficie in PET per una migliore finitura di stampa, anche nelle versioni ORO e ARGENTO.

Il LAMINIL è un materiale leggero, il cui peso medio è di circa 430 gr/mq, circa 2/3 del peso del cartone ondulato, metà del peso del cartoncino teso e 1/7 di materiali simil-FOREX.

La sua leggerezza lo rende il materiale ideale per una gamma di prodotti molto vasta, per esempio per roter semplici da appendere nei punti vendita o negli allestimenti vetrina, per la massima sicurezza in caso di caduta accidentale, oppure per gadget da inserire in confezioni di punti vendita senza interferire con il peso del prodotto finito.

Elitron, Hall 6 Stand D42, Drupa 31 maggio – 11 giugno 2016, Dusseldorf.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!