Dedicato a tutte le tipologie di cartone alveolare, DL45 facilita il lavoro del V-Cut.
Fespa sarà la culla del tema “Experience Print in Motion” e non vediamo l’ora di presentare il nuovo modulo di taglio brevettato con doppia lama 45°, insieme a tutto il meglio dei sistemi di taglio e della tecnologia di automazione del flusso di lavoro per massimizzare la tua efficienza e produttività.
Il nuovo utensile a doppia lama 45° è l’ultimo brevetto 2022 di Elitron.
Una sola passata, in una singola sessione di lavoro, realizza il taglio netto a 90°, dimezzando così tutti i tempi di produzione del V-Cut!
Adatto a tutti i materiali alveolari, il NUOVO utensile DL 45° facilita il lavoro del V-Cut e trasforma le tue idee in realtà in metà tempo. Con un risparmio di tempo ed energia.
Grazie a questa tecnologia brevettata è possibile iniziare il taglio V- Cut da qualsiasi parte del foglio, le due lame indipendenti controllate elettronicamente possono iniziare il taglio ovunque il disegno lo richieda.
Sempre lo stesso utensile DL45° può inoltre essere impiegato come tradizione V-Cut, lavorando con una lama singola, per una massima flessibilità e completa creatività.
Stand Elitron: Hall 4.2, Stand A-28.