ELITRON ALLA FIERA DRUPA 2024 CON IL NUOVO KOMBO TAV.

Articolo pubblicto il 24 Maggio 2024

Monte Urano, 13 maggio 2024 – Elitron alza ancora una volta il livello dell’automazione nel taglio digitale con la presentazione della NUOVA Kombo TAV alla Drupa di Düsseldorf che si terrà questo mese dal 28 maggio per 10 giorni. Per portare la vostra produttività nel settore del packaging, delle insegne e degli espositori a un livello superiore, non perdete l’occasione di vedere le ultime innovazioni di Elitron nel padiglione 16, allo stand D11. Dai sistemi di taglio compatti per la campionatura, ai sistemi di taglio digitale con o senza carico e scarico automatico, fino alla NUOVA Kombo TAV, c’è un sistema Elitron pronto a portare la vostra produttività nel futuro.

“La NUOVA ERA del sistema di taglio digitale integrato e completamente automatico Kombo TAV è arrivata, e ci si aspetta molto entusiasmo, visto che le voci stanno già circolando.

Questo è l’unico sistema di taglio con un sistema di gestione dei pallet completamente integrato e brevettato e ora è diventato ancora più eccezionale; quindi, è un vero e proprio cambiamento di gioco e un’occasione imperdibile per tutti coloro che investono nella finitura digitale e cercano un ROI nel più breve tempo possibile”, afferma Paolo Malatesta, Direttore Esecutivo di Elitron.

Oltre 100 Kombo TAV sono installati in tutto il mondo e Drupa segna l’alba di questa nuova, entusiasmante era. La scheda di controllo di nuova generazione, l’elettronica riprogettata e il nuovo sistema di controllo del movimento con un protocollo di comunicazione più veloce portano la potenza di questo sistema di taglio già all’avanguardia a un livello completamente nuovo.

I pallet di pannelli multi-stack entrano direttamente nel Kombo TAV, con il caricamento dei singoli fogli, l’allineamento, il taglio e la cordonatura, e quindi lo scarico utilizzando il pannello Airo integrato per una pila di pallet perfettamente rifinita e allineata.

Daniele Gallucci, Presidente di Elitron America, sottolinea come tutto questo si traduca in una maggiore produttività con “+ 35% di velocità, + 40% di efficienza produttiva e meno 30% di consumo energetico, che si sommano per collocare la Kombo TAV in una classe a sé stante”.
“Inoltre, il sistema non è solo pronto per l’Industria 4.0, ma anche per l’Industria 5.0 e per la futura integrazione dell’intelligenza artificiale”, aggiunge Daniele.

Daniele Gallucci – Presidente di Elitron America

Oltre al nuovo Kombo TAV, Elitron presenterà a Drupa anche un altro nuovo sistema, il compatto sistema di taglio Spark, pensato per la produzione di campioni, con una testa di taglio multi-utensile, il sistema di visione brevettato Seeker System e la tecnologia Stressless Working per la produzione immediata di campioni. 

Dai sistemi di taglio compatti fino all’automazione totale, il Team Elitron è pronto a illustrarvi la gamma completa di sistemi, utensili e opzioni di automazione e a dimostrarvi gli straordinari risultati del taglio digitale.

Prenotate oggi stesso un incontro dedicato a DRUPA: sales@elitron.com