News

Heleva è la vera automazione della stampa made-in-Elitron

Se ultimamente i macchinari Made-in-Italy attraggono le attenzioni dei clienti finali e gli investimenti dei grandi gruppi – emblematiche le acquisizioni di MS e Reggiani – la marchigiana Elitron è uno dei costruttori che più hanno fatto parlare di sé negli anni recenti.

Inizialmente per i sistemi di taglio in piano della linea Kombo SD, poi per l’imponente linea di taglio automatizzata Kombo TAV e più recentemente per un’invenzione – Heleva – che esce dal cutting e si propone di supportare gli stampatori digitali.

Pensata per volumi medio/alti e dotata di soluzioni tecniche semplicemente geniali e già premiata con EDP Award, Heleva supera la logica del classico mettifoglio un sofisticato sistema di prelevamento, allineamento e caricamento dei fogli sul piano di alimentazione di una stampante ibrida UV o di altro tipo.

Grazie all’esclusivo sistema di caricamento a foglio multiplo a zone indipendenti, Heleva può alimentare anche fogli e pannelli di formato differente e di diversa tipologia, arrivando a caricare fino a 4 fogli perfettamente allineati contemporaneamente.

[Fonte: Italia publishers del 03/15]
Didascalia Da sinistra, Remo Fazzini e Giuseppe Gallucci, Fondatore e Amministratore di Elitron

Didascalia Da sinistra, Remo Fazzini e Giuseppe Gallucci, Fondatore e Amministratore di Elitron

 

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!