News

Elitron al SIMAC 2020

SIMAC 2020: Elitron pronto a sorprendervi

IL NUOVO tavolo con software di acquisizione Visio, e il sistema di taglio Plaza TH completamente aggiornato, da non perdere chi cerca la massima flessibilità e produttività.
Naturalmente anche Booster, il sistema di taglio più venduto di Elitron sarà messo in scena, ulteriormente aggiornato ed ora fornito con la tecnologia di riconoscimento più avanzata per materiali stampati e pelle.

Il NUOVO tavolo di acquisizione Visio viene presentato con la più recente tecnologia digitale Elitron: Elitron Digital Infrared o EDI. Questa penna a infrarossi consente all’operatore di identificare buchi e difetti, ma senza segnare affatto la pelle! Non è più necessario controllare continuamente lo schermo, i segni digitali sono chiaramente visibili e codificati a colori direttamente sulla pelle. Questo non solo fa risparmiare tempo, ma è anche molto più ergonomico e pratico per l’operatore.
Insieme al software di nesting ottimizzato, le fustelle digitali sono piazzate per la massima resa di materiale ed il minimo scarto.

L’acclamato sistema di taglio Plaza TH, è stato aggiornato per una maggiore flessibilità e produttività. Le 2 travi e le 2 teste di taglio possono lavorare in 4 diverse configurazioni:

  • – usare l’intera area di lavoro per tagliare usando 2 x 5 utensili;
  • – utilizzare la modalità di lavoro alternato, tra taglio, posizionamento delle pelli e raccolta dei pezzi tagliati / scarto;
  • – divisione dell’area di lavoro per l’impostazione “Taglio personalizzato” che trasforma letteralmente 1 sistema di taglio in 2;
  • – l’utilizzo dell’intera area di lavoro consiste nel tagliare utilizzando 10 utensili con una testa di taglio principale e una per utensili extra specifici per il lavoro.

Elitron ha anche aggiornato e ottimizzato il sistema di suddivisione in settori dell’aspirazione per l’adesione del materiale. La nuova aspirazione (HES) è altamente efficiente, riduce la bolletta energetica con un minore impatto sull’ambiente.

Ottimizza il flusso di lavoro completo utilizzando Visio e Plaza in linea, con il software Opera per i migliori risultati di nesting, con pochissimi sprechi. Aumenta il risparmio complessivo annuo di materiali con Opera.

L’aggiornato sistema di taglio Booster produrrà dal vivo a Simac, con un vero cliente Elitron, Sandro Storani, titolare della S.D.E, a disposizione per darvi il suo feedback in prima persona. Non perdere l’occasione di parlare con lui e vedere il suo flusso di lavoro.

Il Booster dimostrerà la nuova tecnologia di visione “Seeker System” per tutti i materiali stampati, sia pelle sia sintetici. Questo sofisticato sistema di telecamere e software identifica i punti di riferimento stampati e li utilizza per sincronizzare e gestire il percorso di taglio con estrema precisione, automaticamente.
Non perdere quest’ultima tecnologia per i materiali stampati e il taglio in perfetta armonia.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!