News

Elitron festeggia la vittoria al Printing United con Kombo TH eletto Miglior Prodotto dell’Anno

Monte Urano, 15 ottobre 2020 – Elitron festeggia su entrambe le sponde dell’Atlantico dopo aver sbaragliato la concorrenza con la vincita del premio Printing United Alliance con il miglior prodotto dell’anno 2020 nella categoria Laser / Frese / Taglio ( 1200 x 2400 mm o superiore).

Printing United Alliance la più grande e completa associazione di stampa e arti grafiche degli Stati Uniti ha annunciato i vincitori del concorso annuale Prodotto dell’anno.

Le soluzioni premiate sono prodotte da soci di Printing United Alliance e disponibili sul mercato nel 2020. In tutto sono state presentate oltre 200 candidature per 85 categorie.

“Vincere il premio di prodotto dell’anno con Kombo TH con Custom Cutting è una testimonianza dell’innovazione tecnica sviluppata all’interno di Elitron,

delle prestazioni e della qualità superiori dei nostri sistemi e della nostra dedizione nel fornire tecnologia eccezionale ai nostri clienti” afferma orgogliosamente Daniele Gallucci – Presidente Elitron America.

“Non ci dedichiamo solo all’innovazione, ma anche a supportare i nostri clienti, assicurandoci che possano fare affidamento sui sistemi Elitron per far crescere il loro business,

rimanendo flessibili e aumentando la loro redditività”, continua Gallucci.

Kombo TH è in una classe a sé stante: produttività, flessibilità e gestione intelligente del flusso di lavoro da questo sistema di taglio multiutensile ad alte prestazioni:

  • 2 in 1:
    • 2 teste di taglio multiutensile in 1 unico sistema di taglio
    • 2 aree di lavoro in 1 unico sistema di taglio
    • 2 aree di aspirazione in 1 unico sistema di taglio – 40 settori in totale
  • Custom Cutting: personalizza la larghezza dell’area di lavoro in 2 aree indipendenti
  • Flusso di lavoro multimateriale: è possibile lavorare 2 differenti materiali in ciascuna area di lavoro indipendente.

Elitron va ad aggiungere questo premio alla sua vetrina e non vede l’ora di sostenere l’attività dei suoi clienti esitenti e future con nuove tecnologie innovative, nel 2021 e oltre.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!