News

Elitron a Viscom 2017: soluzioni di taglio flessibili e dalle performance all’avanguardia per una comunicazione visiva sempre più innovativa.

Nella “città della comunicazione visiva” Elitron pone l’accento su produttività e velocità di risposta alle necessità della clientela come caratteristiche vincenti della nuova Kombo SDC+ 3.2

Viscom Italia, il più importante salone dedicato al mercato della comunicazione visiva, si prepara ad accogliere, dal 12 al 14 ottobre 2017, le aziende, i professionisti e gli esperti più autorevoli del settore che cercheranno ispirazione tra le innumerevoli innovazioni e tecnologie in esposizione.

Il mondo della visual communication sta sempre di più riscontrando la necessità di poter bilanciare performance produttive ed efficiente gestione delle richieste di personalizzazione.

Sotto il profilo tecnologico, quindi, gli operatori ricercano sistemi che garantiscono la massima affidabilità su carichi di lavoro industriali, elevati standard qualitativi, semplicità di utilizzo, rapidità nei set-up oltre ad un’eccellente flessibilità operativa.

Con lo scopo di presentare una risposta a tutte queste esigenze in un’unica soluzione, a Viscom 2017 Elitron esporrà Kombo SDC+ 3.2. Sistema di finitura digitale estremamente flessibile, Kombo SDC+ 3.2, grazie alla movimentazione del piano di lavoro a tappeto conveyor, permette di lavorare efficacemente ed indifferentemente sia materiali in rotolo che supporti rigidi.

La trave su cui opera la testa di taglio è più lunga ed in solido acciaio, caratteristica che assicura la totale assenza di incurvature e garantisce risultati di finitura di qualità elevata.

Grazie all’area di lavoro di ampiezza 3.2m, Kombo SDC+3.2 è già pronta a gestire, senza rappresentare un collo di bottiglia, i supporti in largo formato che caratterizzano sempre di più il mondo del sign & display e della comunicazione visiva.

Il super accessoriato carrello multi-utensile, che può essere equipaggiato per realizzare finiture a lama fissa o vibrante, fresa da 1 o 3kw, cordonatura, mezzo taglio, V-Cut e lama circolare, consente una rapida esecuzione di applicazioni su innumerevoli materiali: kiss-cutting di vinili e materiali adesivi, lavorazioni a 45° per la piegatura e la realizzazione di POP, POS, oggettistica e arredi, fino al taglio di tessuti e materiali fibrosi.

Dove però Kombo SDC+ 3.2 fa la differenza sono le performance produttive. Grazie ad innovative tecnologie brevettate Elitron, come il Seeker System Plus ed il sistema di videoproiezione, la necessità di operazioni manuali viene drasticamente ridotta in modo tale da permettere all’operatore di dedicarsi ad attività a maggior valore aggiunto.

Una produzione maggiormente automatizzata e quindi più performante, oltre che consentire il raggiungimento di maggior competitività, rende il processo produttivo più affidabile e a minor rischio di errori.

Viscom 2017 è l’occasione per trarre ispirazione e stimoli creativi verso un cambiamento delle dinamiche di un mercato che necessita di esplorare opportunità sempre nuove.  Elitron vi aspetta al Padiglione 12 – Stand F47 per farvi toccare con mano già oggi le soluzioni alle sfide del domani.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!