Spark soddisfa e supera le attuali esigenze di finitura, sia in termini di flessibilità che di prestazioni di taglio automatico, per il campionamento e la produzione nei settori della stampa digitale, cartotecnica, industrie cartellonistica e segnaletica.

Oltre 25 anni di esperienza manifatturiera italiana e innovazione tecnologica si uniscono per garantire che Elitron offra la tecnologia più avanzata e teste di taglio multi-utensile ed alte prestazioni per il taglio, la fresatura, la cordonatura e l’incisione. 

Solo i sistemi Elitron possono essere equipaggiati con il Seeker System, il sistema di visione intelligente che riconosce automaticamente le immagini stampate.

Questo esclusivo brevetto Elitron riduce significativamente i tempi di produzione e riduce i costi del processo di produzione.

SPARK

Massima flessibilità, massima produttività, massimi risultati.

Testa multi-utensile

Massima flessibiltà in ogni fase di lavorazione grazie alla testa di taglio equipaggiata fino a 4 utensili contemporaneamente, per tutte le necessità di produzione:

  • Testa i taglio a lama fissa o oscillante, elettrica o pneumatica
  • Cordonatore con differenti diametri e profili
  • Kiss cutting (lama mezzo taglio)
  • Lama Cut & Crease
  • Lama Circolare
  • Modulo di scrittura
  • Puntatore Laser

Seeker System Pro

Aumenta la produttività ad ogni singolo ciclo di lavoro. La doppia telecamera è un potente software di image processing che scansiona automaticamente l’area di taglio, riconosce le immagini stampate e carica dall’archivio i corrispondenti file di taglio, il tutto in maniera automatica.

E’ possibile lavorare contemporaneamente materiali differenti senza più vincoli di posizionamento dei pannelli sul piano di lavoro.

Seeker System con lettore dal basso, specifico per materiale stampato in rotolo

Sistema innovativo in grado di riconoscere le immagini stampate sui materiali in rotolo dal lato inferiore, per caricare automaticamente i relativi file di taglio, per un flusso di lavoro continuo e altamente produttivo.

Videoproiezione

Ottimizzazione della resa tramite il sistema di videoproiezione che proietta le fustelle virtuali sul materiale.

Riduzione di sprechi e contenimento dei costi, grazie alla possibilità di riutilizzo dei materiali di scarto.

Choose the CAM solution by:
Choose the CAD solution::
Engineering software with a never seen facility

GO

Applications that accelerate and automate business processes

GO

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!