Kombo SDC+ 3.2 è parte di una nuova piattaforma ideata da Elitron per integrare ed automatizzare il flusso di lavoro con le sempre più diffuse stampanti digitali di formato super wide. Estremamente flessibile e con piano di taglio a tappeto conveyor, Kombo SDC+ 3.2 ha un’area di lavoro di 3200 x 2100 mm.

Nata per soddisfare le esigenze dei providers di stampa digitale per cui la competitività è sempre più basata sulle tempistiche di consegna e sulla flessibilità con lotti di dimensioni medio/piccole, Kombo SDC+ 3.2 consente di lavorare efficacemente sia materiali in rotolo di grandi dimensioni sia supporti rigidi di vario tipo in uscita dalle stampanti digitali di formato più grande.

Esperienza costruttiva italiana e innovazione tecnologica, Kombo SDC+ 3.2 è equipaggiabile con il sistema di visione Seeker System PRO – brevetto esclusivo Elitron – per il riconoscimento automatico dei crocini e la sincronizzazione dei file di taglio con le immagini stampate.

Kombo SDC+ 3.2 è la soluzione per il taglio automatico ideale che permette di lavorare con estrema semplicità sui materiali in rotolo e, grazie all’integrabilità con il sistema di carico HELEVA, rendere il flusso di lavoro ancora più automatizzato, integrato ed efficiente.

Kombo SDC+ 3.2

Produttività in Formato Super Wide.

Seeker System PRO

Un’innovazione visibile! Grazie al rivoluzionario sistema di visione brevettato da Elitron, adesso è sufficiente posizionare il foglio liberamente sul piano di lavoro, senza alcun bisogno di riferimenti obbligatori o restrizioni. Una doppia telecamera scansiona automaticamente l’intera area di lavoro, riconosce le immagini stampate, carica il relativo file di taglio, rileva la posizione dei crocini. Così per l’avvio del taglio è sufficiente un click.

 

SeekerSystemUlteriori informazioni su Seeker System

Videoproiezione

Il potente sistema di videoproiezione ad alta risoluzione proietta sul foglio la fustella virtuale della sagoma da tagliare. Quindi, con un semplice click, è possibile ottimizzare il materiale disponibile, posizionando la sagoma luminosa dove più si preferisce. Grazie a questo sistema si possono ridurre notevolmente gli sprechi e riutilizzare con la massima semplicità gli eventuali sfridi di materiale derivanti da precedenti lavorazioni.

Testa Multiutensile

La Kombo SDC+ 3.2 assicura grande versatilità grazie a strumenti dedicati ad ogni singola lavorazione: la testa multiutensile ne può montare diversi, per agire su ogni tipo di materiale. Il sistema di pre-setting automatico permette di sostituire le teste con estrema semplicità e rapidità perché garantisce la messa a registro automatica degli utensili.

Piano settorizzato

Robusta struttura in acciaio alveolare, piano di lavoro fino a 40 settori di aspirazione concentrata automaticamente solo dove è presente il materiale da lavorare. La gestione avviene tramite software: l’operatore decide se aprire o chiudere i settori automaticamente tramite comando digitale.

Tools

Cordonatori
Elettromandrino
Elettromandrino
Kiss-Cutting
Lama vibrante elettrica
Lama vibrante elettrica
Lama vibrante pneumatica
Lama vibrante pneumatica
Penna
Penna
V-Cut
Choose the CAM solution by:
Choose the CAD solution::
Engineering software with a never seen facility

GO

Applications that accelerate and automate business processes

GO

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!