EliCUT K1 Plaza è il sistema di taglio automatico, con tecnologia a lama vibrante, specifico per arredamento, tappezzeria, abbigliamento ed automotive, totalmente progettato e realizzato da Elitron. E’ semplice nell’uso ed aperto all’interfacciamento: grazie al modulo Dialogo, infatti, riesce a comunicare e a lavorare con ogni sistema CAD presente sul mercato.

Con EliCUT K1 Plaza è possibile configurare il piano di lavoro in più aree, per lavorazioni alternate (taglio, piazzamento, scarico), oppure attivare la specifica funzione di multi-piazzamento (piazzamento su una porzione qualsiasi del piano di lavoro ed avvio del taglio; piazzamento su una porzione successiva e avvio del taglio), ottimizzando così i tempi d’attesa.

Scarica PDF

EliCUT K1 Plaza

La semplicità al servizio della produttività

Piano di lavoro

L’ampio piano di lavoro consente di distendere completamente due pelli di grandi dimensioni. L’area di lavoro è dotata di potente sistema di aspirazione sezionato, per il miglior bloccaggio della pelle sul piano. Con l’ausilio della videoproiezione ad alta luminosità, l’operatore ha il perfetto controllo del lavoro in corso: gestisce il nesting in modo manuale, automatico o semiautomatico, ed è guidato nella raccolta dei pezzi tagliati.

Testa di taglio

EliCUT K1 Plaza è dotata di testa multi-utensile estremamente affidabile, facilmente rimovibile, progettata per una manutenzione semplice e veloce. E’ equipaggiata con 4 utensili: lama vibrante, penna, punzone e perforatore. Plaza ha una struttura che permette all’operatore di muoversi su entrambi i lati della macchina e sfruttare così l’intera area di lavoro

Tools

Lama vibrante elettrica
Penna
Perforatore
Punzone
Choose the CAM solution by:
Choose the CAD solution::
Engineering software with a never seen facility

GO

Applications that accelerate and automate business processes

GO

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!