Descrizione

ElitronCAD 2D calzatura è il primo sistema CAD/CAM sul mercato per facilità d’uso e completezza. Sviluppato in ambiente Windows™, è caratterizzato da soluzioni funzionali originali e semplici, scaturite dalla diretta conoscenza del settore calzatura e dalla pluriennale esperienza nel CAD-CAM. Inoltre, ElitronCAD 2D calzatura è un sistema aperto, compatibile quindi con ogni altro sistema CAD-CAM presente sul mercato.

Supporto tecnico

Elitron mette a disposizione dei propri clienti un supporto tecnico sempre disponibile, effettuato direttamente dallo staff di supporto dedicato.
L’assistenza, tempestiva e qualificata, si articola in diversi servizi, a seconda delle esigenze: corsi di formazione e perfezionamento, installazione e avviamento del sistema, aggiornamenti e interventi mirati via web e assistenza sul posto, telefonica e online.

Scarica PDF

Struttura modulare

ElitronCAD 2D calzatura è strutturato in moduli complementari ed indipendenti. Si può iniziare con i moduli di maggior utilità e procedere ad un ampliamento secondo le esigenze. Le funzionalità parametriche permettono di ottenere automaticamente modifiche stilistiche e dimensionali su tutti i pezzi, intervenendo solo sulla camicia/base.

I moduli per la Calzatura

I moduli che compongono ElitronCAD 2D calzatura permettono di acquisire tramite digitalizzazione manuale, import o scanner; di progettare in 2D modelli di calzatura attraverso funzioni parametriche; di ricavare in modo rapido e preciso pezzi dalla camicia/base; di posizionare a video le sagome da tagliare; di calcolare i consumi relativi ai materiali e alla produzione di schede tecniche.

Sectors

Choose the CAM solution by:
Choose the CAD solution::
Engineering software with a never seen facility

GO

Applications that accelerate and automate business processes

GO

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!