Descrizione

Dialogo consente ad un sistema CAD differente da ElitronCAD di dialogare con tutti gli altri sistemi CAD e CAM in ingresso o in uscita, attraverso l’importazione dei modelli da tagliare in evolute configurazioni del formato DXF. Dialogo ha un’interfaccia razionale, con grafica semplice e chiara arricchita da icone e menu, per un utilizzo intuitivo anche per operatori non esperti.

Supporto tecnico

Elitron mette a disposizione dei propri clienti un supporto tecnico sempre disponibile, effettuato direttamente dallo staff di supporto dedicato.
L’assistenza, tempestiva e qualificata, si articola in diversi servizi, a seconda delle esigenze: corsi di formazione e perfezionamento, installazione e avviamento del sistema, aggiornamenti e interventi mirati via web e assistenza sul posto, telefonica e online.

Ottimizzazione della produzione

Dialogo è in grado di ottimizzare il consumo dei materiali, poiché permette di apportare modifiche sulle sagome da tagliare e rendere così più efficaci le operazioni di taglio.

Parametricità del Sistema

Dialogo è un software parametrico: le modifiche apportate sulla base vengono trasferite dal sistema automaticamente su ciascun pezzo sviluppato. Dialogo permette inoltre di scegliere l’utensile con cui effettuare la lavorazione del pezzo e di simulare il percorso dell’utensile stesso a video, per un controllo anticipato del corretto svolgimento del taglio.

Choose the CAM solution by:
Choose the CAD solution::
Engineering software with a never seen facility

GO

Applications that accelerate and automate business processes

GO

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!